Nuovi arrivi

Tutti i nuovi arrivi

Feedbacks

Valutazione media
4.9 Su 5
puntuale e come da aspettative.

Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

Condizioni Contrattuali: Ai sensi dell´art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005

Specialblu.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente ci potrà comunicare la richiesta via E-Mail o scritta con raccomandata.

E´ possibile restituire il vostro acquisto ed essere rimborsati se si effettua la richiesta ENTRO 10GG. dal ricevimento.

Si potrà restituire l´oggetto acquistato come previsto dalle Norme in vigore a tutela dell´acquirente, su richiesta è possibile richiedere la spedizione assicurata, sarà cura dell´acquirente richiedere l´assicurazione prima che avvenga la spedizione, non saremo responsabili su spedizioni non assicurate.

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi paragrafi.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al singolo prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Il bene acquistato dovrà essere integro come nelle condizioni originali, integro e non manomesso, restituito nella confezione originale, per evitare danni raccomandiamo quando è possibile, di inserire l´oggetto in una seconda scatola.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono - a Norma di Legge - a carico del Cliente
La spedizione, fino all´attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Specialblu.it darà comunicazione al Cliente dell´accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene ( se assicurato ); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà comunicare a specialblu.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento

Una volta pervenuta la suddetta richiesta di recesso, il Servizio Clienti provvederà a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire presso il nostro recapito entro 10 giorni dall´autorizzazione di reso.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono - a norma di legge - a carico del Cliente La spedizione, fino all´attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Si provvederà al rimborso dell´importo pagato, dopo aver accertato l´integrita´ di quanto pervenuto.